🔴 Fuga a 140 km/h inseguiti dalla Locale, denunciati due giovani

Il 24enne e la 22enne sono stati denunciati a piede libero in concorso per guida di un veicolo radiato e resistenza a pubblico ufficiale

0
polizia-locale
Polizia locale, foto generica

Mattinata movimentata ieri a Capriolo, dove la Locale è stata costretta ad un folle inseguimento alle calcagna di una coppia di giovani di 22 24 anni, entrambi di origine romena e senza fissa dimora.

Come riportano alcuni media locali, tutto è iniziato quando gli agenti hanno intercettato una classe A risultata radiata dai registri del Pra, per la quale quindi era vietata la circolazione. Il conducente dell’auto non si sarebbe fermato all’alt imposto dalla pattuglia e anzi avrebbe dato gas fuggendo a tutta velocità. Inseguiti dalla pattuglia della Locale, i due avrebbero attraversato le vie di Capriolo raggiungendo i 140 chilometri orari, mettendo in serio pericolo altri automobilisti e pedoni e rischiando pericolosi scontri anche con mezzi pesanti. Nella fuga il veicolo ha in effetti urtato altre auto, fortunatamente però non in modo grave. Arrivati a Palazzolo la folle corsa si è conclusa con un ribaltamento: l’auto dei fuggitivi è finita con le ruote all’aria e i due giovani hanno tentato di scappare a piedi, ma sono presto stati raggiunti e fermati dagli agenti della Locale, a cui intanto si erano uniti i colleghi della Locale di Palazzol, i Carabinieri del Radiomobile di Chiari e la Polizia Stradale.

Il 24enne e la 22enne sono stati denunciati a piede libero in concorso per guida di un veicolo radiato e resistenza a pubblico ufficiale.

 

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL CELLULARE LE NEWS PIU’ IMPORTANTI DI BRESCIA E PROVINCIA E LE INFORMAZIONI DI SERVIZIO (INCIDENTI, ALLERTE SANITARIE, TRAFFICO E ALTRE INFORMAZIONI UTILI) ISCRIVENDOTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 16 Maggio 2021 16:17

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome