Valcamonica, pusher arrestato ancora per spaccio: “Non so fare altro”

Il Tribunale di Brescia ha ora emesso un nuovo provvedimento per il 47enne che dovrà rispettare gli arresti domiciliari in funzione cautelare

0
carabinieri
Carabinieri, foto d'archivio da Pikist

Era stato beccato nel 2019 per lo stesso reato connesso allo spaccio di sostanze stupefacenti, e ora dopo due anni è accaduto di nuovo. Come spiegano fonti locali che hanno reso nota la vicenda fu lui stesso allora a confidare ai militari che lo arrestarono di non saper far altro.

Un 47enne di Darfo Boario Terme con a carico una condanna a 10 anni di carcere è finito nuovamente nella rete dei carabinieri. I militari pare stessero indagando su un traffico di cocaina in Valcamonica e tenendo d’occhio alcuni consumatori sarebbero riusciti a risalire al fornitore e a scoprire che si trattava di un soggetto che già in passato aveva avuto guai con la giustizia e che era stato sottoposto a sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

Il Tribunale di Brescia ha ora emesso un nuovo provvedimento per il 47enne, che dovrà rispettare gli arresti domiciliari in funzione cautelare.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL CELLULARE LE NEWS PIU’ IMPORTANTI DI BRESCIA E PROVINCIA E LE INFORMAZIONI DI SERVIZIO (INCIDENTI, ALLERTE SANITARIE, TRAFFICO E ALTRE INFORMAZIONI UTILI) ISCRIVENDOTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 20 Maggio 2021 03:44

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome