Salvini “Sulle riforme noi ci siamo, vedremo Pd e M5S”

0
FOTO DA FEED AUTOMATICO ITALPRESS

ROMA (ITALPRESS) – “Riforme con questa maggioranza? A parte l’ossessione di Letta che vive male se non insulta la Lega e me, confermo che voglio assolutamente la riforma del fisco, della giustizia, della burocrazia ma la mia preoccupazione è che a giudicare le dichiarazioni del Pd e del M5S la vedo difficile”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite di “Zapping”, su Rai Radio 1.
“Noi ci siamo, ce la metteremo tutta, Draghi ce la metterà tutta. Se qualcuno rallenterà se ne prenderà le proprie responsabilità – ha aggiunto -. Noi siamo convinti della necessità di riformare, raccoglieremo le firme dei cittadini per la riforma della giustizia. Vogliamo aiutare, accelerare su tutte le riforme”.
(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments