🔴 Dramma nell’area di servizio: 27enne trovato senza vita

Il corpo del 27enne è stato traportato all'obitorio dell'Ospedale Civile di Brescia dove sarà eseguito l'esame autoptico

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Sarà l’autopsia ad accertare le cause della morte di un 27enne, il cui corpo senza vita è stato ritrovato all’interno della sua automobile in sosta in un’area di servizio sull’autostrada A4 nel territorio del comune di Rezzato.

Come rivela Bresciaoggi che ha pubblicato la notizia sull’edizione in edicola oggi, a trovare il giovane sarebbero stati alcuni autotrasportatori che, nel dubbio che il ragazzo fosse stato colto da malore, hanno aperto il veicolo e poi resisi conto della tragedia sarebbero stati costretti a chiamare i soccorsi. Purtroppo per il 27enne non vi sarebbe stato nulla da fare.

L’ipotesi più plausibile è che il giovane davvero stato colto da un malore improvviso e fatale, tanto da impedirgli di scendere dalla sua automobile e chiedere aiuto. Le immagini della videosorveglianza dell’area confermerebbero quest’ipotesi, ma sul caso bisogna ancora fare chiarezza. Il corpo del 27enne è stato traportato all’obitorio dell’Ospedale Civile di Brescia dove sarà eseguito l’esame autoptico.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL CELLULARE LE NEWS PIU’ IMPORTANTI DI BRESCIA E PROVINCIA E LE INFORMAZIONI DI SERVIZIO (INCIDENTI, ALLERTE SANITARIE, TRAFFICO E ALTRE INFORMAZIONI UTILI) ISCRIVENDOTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

MASCHERINE CONTRO IL , LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 25 Maggio 2021 12:18

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome