Moniga del Garda, giovedì 27 maggio apre il nuovo supermercato ALDI

Con un’area di vendita di circa 1.000 m2, il negozio ALDI sorge in Via Pergola 91 e sarà inaugurato giovedì 27 maggio

0
ALDI
Aldi, foto da ufficio stampa

ALDI apre giovedì 27 maggio 2021 il suo primo negozio a Moniga del Garda, in Via Pergola 91.

Con questa nuova apertura, ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, espande la propria presenza in Lombardia con 34 negozi di cui 8 nella provincia di Brescia. L’azienda conferma il piano di espansione del discount con un presidio costante nelle sei regioni del Nord Italia dove è presente con 114 store, portando impulso all’economia locale e all’occupazione: il punto vendita di Moniga del Garda ha creato 13 nuove opportunità lavorative, per un totale di 648 collaboratori tra i negozi della regione e il polo logistico di Landriano (PV).

Circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nei negozi ALDI nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza: una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle oltre 30 marche esclusive, garanzia di prezzi convenienti senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

Il punto vendita di Moniga del Garda è anche un “negozio green”: in linea con le politiche di sostenibilità dell’azienda, è dotato di impianto fotovoltaico dalla portata di 54,94 kWp ed è certificato con la classe energetica A2. Con una superficie di vendita di circa 1.000 m2 e 89 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti, il nuovo store ALDI ha contribuito alla riqualificazione dell’area, con la creazione di una rotatoria per ottimizzare il traffico stradale e di un’area verde a uso pubblico di oltre 1.500 m2 in cui sono stati piantumati 34 alberi, tra cui platani, pioppi, ontani e carpini.

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 22:00 e la domenica dalle 8:30 alle 21:00. In aggiunta alle promozioni settimanali previste regolarmente, ALDI festeggia la nuova apertura con importanti offerte in sottocosto per invitare i clienti ad assaporare i suoi prodotti e lasciarsi conquistare dalla sua offerta discount, conveniente ma ricca di qualità e freschezza.

Il piano costante di aperture ALDI festeggia altre due inaugurazioni: insieme al negozio di Moniga del Garda, ALDI debutta anche ad Arco (TN) e Saronno (VA), confermando l’impegno a investire in Italia e a dare slancio all’economia nazionale.

A PROPOSITO DI ALDI

Dal 2018 ALDI è presente in Italia con una sede operativa a Verona, due centri di distribuzione – a Oppeano (VR) e Landriano (PV) – e una rete in espansione di punti vendita sul territorio nazionale. Fa parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente con oltre 6.500 punti vendita in 11 Paesi e 4 continenti. Grazie ai suoi circa 155.000 collaboratori in tutto il mondo, l’azienda off­re ogni giorno un’accurata scelta di prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza e si impegna per garantire una produzione sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale: www.ALDI.it

 

 

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL CELLULARE LE NEWS PIU’ IMPORTANTI DI BRESCIA E PROVINCIA E LE INFORMAZIONI DI SERVIZIO (INCIDENTI, ALLERTE SANITARIE, TRAFFICO E ALTRE INFORMAZIONI UTILI) ISCRIVENDOTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 29 Maggio 2021 20:05

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome