L’Ordine consegna la tessera da giornalista a Stefano Pietta

Oggi, infatti, Stefano Pietta si è recato all'Ordine dei giornalisti della Lombardia per ritirare il tesserino: la certificazione formale del mestiere che il 36enne della Bassa (affetto da tetraparesi spastica) fa concretamente dal 2013, quando ha deciso di aprire la sua SteRadioDj

0
Stefano Pietta riceve la tessera da giornalista nella sede dell'Ordine

E’ ufficialmente giornalista pubblicista dall’ottobre del 2019, quando l’Ordine lombardo ha  deciso di accogliere – con convinzione – la segnalazione arrivata da BsNews.it. Ma la consegna della tessera è stata ritardata dalle continue limitazioni legate al Coronavirus. Ora anche l’ultimo passaggio è stato completato.

Oggi, infatti, Stefano Pietta si è recato all’Ordine dei giornalisti della Lombardia, in via Antonio da Recanate, per ritirare il tesserino: la certificazione formale del mestiere che il 37enne della Bassa (affetto da tetraparesi spastica) fa concretamente dal 2013, quando ha deciso di aprire la sua SteRadioDj.

La webradio di Pietta (che si può ascoltare all’indirizzo www.steradiodj.it) è dotata di regolare licenza Siae e Scf: ogni giorno, h24, trasmette musica, approfondimenti sul tema della disabilità e interviste a personaggi noti, in particolare cantanti.

A consegnargli il documento, stamane, è stato il presidente lombardo Alessandro Galimberti, alla presenza dell’intero consiglio direttivo dell’Ordine. Al collega Stefano rinnoviamo le congratulazioni per il riconoscimento ottenuto.

Stefano Pietta riceve la tessera da giornalista nella sede dell’Ordine

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome