Copasir, Adolfo Urso eletto presidente

0
FOTO DA FEED AUTOMATICO ITALPRESS

ROMA (ITALPRESS) – Con 7 voti a favore e una scheda bianca, Adolfo Urso, senatore di Fratelli d’Italia, è stato eletto presidente del Copasir. Alla votazione assenti i due componenti dimissionari della Lega Volpi e Arrigoni.
“Congratulazioni e buon lavoro da me e da Fratelli d’Italia ad Adolfo Urso, neo presidente del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. E il nostro ringraziamento al presidente uscente Raffaele Volpi per il lavoro svolto – afferma in una nota il presidente di FdI, Giorgia Meloni -. Già da vicepresidente del Copasir, il senatore Urso aveva dimostrato capacità e competenza e siamo certi che saprà ricoprire questo importante e delicato incarico allo stesso modo, sempre nell’interesse della Nazione e degli italiani”.
(ITALPRESS).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.