Riccione, a pochi passi da viale Ceccarini

L'hotel Monica dista veramente pochi passi da viale Ceccarini: dopo una manciata di minuti di piacevole passeggiata lungo i viali alberati di Riccione, sarai nel cuore del famoso viale pedonale dello shopping

0
Hotel Monica Riccione, foto da sito ufficiale

L’hotel Monica dista veramente pochi passi da viale Ceccarini: dopo una manciata di minuti di piacevole passeggiata lungo i viali alberati di Riccione, sarai nel cuore del famoso viale pedonale dello shopping. Qui puoi trovare:

  • le famose monomarca,

  • i marchi di lusso,

  • boutique con capi selezionati,

  • gioiellerie e orologerie.

Sono numerosi anche i ristoranti e i locali nei quali sedersi per bere e mangiare a tutte le ore e godersi viale Ceccarini in prima fila. Spesso sono proprio le persone il vero spettacolo di questo Viale con la maiuscola. Infatti qui da anni nascono le tendenze e a lanciarle non sono solamente i negozi, ma anche i passanti con il loro abbigliamento curato e spesso estroso.

Questo viale che guarda al futuro ha anche una storia alle spalle: viale Ceccarini è nato poco più di 100 anni fa ed è intitolato alla benefattrice Maria Boorman Ceccarini, alla quale è dedicata una statua di bronzo. Da allora viale Ceccarini ne ha fatta di strada e ha saputo sempre rinnovarsi.

Oltre a viale Ceccarini, tutta la zona mare è un piacere per chi ama rilassarsi e passeggiare in relax, per esempio in viale Dante (il “fratello” di viale Ceccarini), o in viale Gramsci. Da non perdere le strade secondarie, dove si affacciano locali e negozi di nicchia.

Essere un hotel a Riccione vicino a viale Ceccarini vuol dire anche essere vicino al mare, viale Ceccarini infatti termina sul lungomare chiuso al traffico, un tripudio di piante, fontane e giochi di luce.

Un hotel a Riccione vicino viale Ceccarini e a 80 metri dal mare: la posizione dell’hotel Monica è quella ideale per chi vuole venire in vacanza e dimenticarsi la macchina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome