1000 Miglia 2021, “La corsa più bella del mondo” come viene comunemente definita, ritorna come appuntamento imperdibile per gli appassionati d’auto d’epoca in una Brescia sempre più internazionale, dove la gara automobilistica su strada ebbe origine, anzi, ideata proprio in terra di Franciacorta dove ha sede il Franciacorta Village.
Per il terzo anno consecutivo, Franciacorta Village partecipa a 1000 Miglia, in programma dal 16 al 19 giugno, in qualità di Race Passion Sponsor, dando appuntamento a Brescia per il rito della punzonatura e per la festosa passerella delle vetture in gara a Bianca Atzei, la nota cantante sarà infatti ospite al Franciacorta Village e al Villaggio 1000 Miglia per raccontare ai propri fan un’esperienza di shopping unica.
Nata a Milano da genitori di origine sarda, Bianca Atzei inizia a studiare canto a 8 anni, ascoltando Whitney Houston e Mariah Carey, ma si appassiona anche alla musica anni ’60 di interpreti come Luigi Tenco, Patty Pravo e Sergio Endrigo. Innumerevoli le partecipazioni al festival di Sanremo e le collaborazioni con noti cantanti italiani, da Morandi a Kekko Silvestre dei Modà a Alex Britti, così come la presenza a trasmissioni televisive di successo. Tra le sue canzoni più amate: La gelosia, Non è vero mai, Ciao Amore Ciao, La paura che ho di perderti, Ora esisti solo tu.
Per Franciacorta Village il legame con la gara di auto d’epoca è forte, infatti tra gli oltre 190 store il Franciacorta Village vanta come unicità “Experience 1000 Miglia”, lo spazio espositivo visitabile tutto l’anno che presenta al suo interno cinque splendide classic car, un corner informativo ed alcune memorabilia della corsa; d’altra parte l’Italia è stata pioniera nella storia dell’industria automobilistica mondiale e l’evento bresciano ne sottolineava le capacità in forma sportiva. Da non perdere anche “Franciacorta Wine Experience”, il nuovo concept store dove degustare i pregiati vini che hanno reso la terra di Franciacorta famosa nel mondo.
L’evento 1000 Miglia sottolinea ancora una volta come il Village dedicato allo shopping sia in realtà anche un luogo che sa e vuole dialogare con il territorio e le sue eccellenze e creare occasioni uniche di incontro e divertimento.
“Moda e automobilismo sono un connubio dinamico, ricercato ed attuale – afferma Volker Stinnes, ceo del network Land of Fashion – Le affinità che creano un legame identitario tra la 1000 Miglia e il Franciacorta Village si basano su una condivisione di passione, stile, moda ed eleganza. Il percorso della gara permette di scorgere paesaggi e borghi carichi di storia e bellezza. 1000 Miglia è un viaggio affascinante lungo itinerari turistici meno noti che permettono di valorizzare al meglio le eccellenze italiane, così come i Village della Land of Fashion sono borghi dedicati allo shopping e alla moda profondamente legati agli iconici territori in cui si trovano e di cui assorbono inevitabilmente il mood “Dolce Vita”.
FONTE: COMUNICATO STAMPA
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS