Fedez, il singolo “Mille” è disco di platino

0
FOTO DA FEED AUTOMATICO ITALPRESS

MILANO (ITALPRESS) – In vetta alle classifiche dei singoli più venduti da due settimane consecutive, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, ottiene oggi la certificazione di disco di platino. Il singolo, prodotto da d.whale, ha già superato 33 milioni di stream audio/video, di cui 16 milioni dal video ufficiale, confermandosi come una delle canzoni più amate dell’estate.
La cover del brano è stata realizzata dall’artista Francesco Vezzoli, tra gli esponenti più influenti e affermati dell’arte contemporanea italiana a livello internazionale.
“Con Achille Lauro l’idea di fare qualcosa insieme era nell’aria già da un pò, Orietta è un’icona della musica italiana: la compagnia ideale per portare un pò di leggerezza. E poi c’è la speciale collaborazione con Francesco Vezzoli, un evento eccezionale avere la sua firma sulla realizzazione della cover del brano” – commenta Fedez.
(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments