Barella “Il gruppo è la nostra forza, in campo sempre per vincere”

0
FOTO DA FEED AUTOMATICO ITALPRESS

FIRENZE (ITALPRESS) – La Spagna che ha vinto consecutivamente
Europeo e Mondiale ha avuto “un centrocampo veramente incredibile, fatto di grandissimi calciatori. Anche qui ci sono grandissimi calciatori, speriamo di ripercorrere quel percorso e di fare ancora meglio”. Lo ha detto il centrocampista azzurro Nicolò Barella in conferenza stampa a Coverciano in vista della semifinale con le Furie Rosse di Luis Enrique. “Bello ricevere tanti complimenti perchè abbiamo fatto e facciamo un lavoro importante ma – ha risposto il centrocampista dell’Inter, autore della rete dell’1-0 contro il Belgio, a chi gli chiedeva se lui, Jorginho e Verratti siano il fulcro di questa squadra – la forza di questa squadra è il gruppo che ci ha portato fino a qua e speriamo che ci porti fino alla fine ed anche nei prossimi anni”. Secondo Barella “contro la Spagna sarà una bella partita, cercheremo di battere il loro centrocampo e vincere la
partita. Tutte e due le squadre cercano di avere il pallino del gioco, cercheremo di farlo noi e di goderci la partita in uno stadio fantastico”, come Wembley, ha aggiunto Barella. Elogi per il ct Roberto Mancini, che “ci ha dato una mentalità vincente, ha fatto un grandissimo lavoro. Ogni gara la giochiamo per vincere, e giocheremo per vincere ogni gara da qui alla fine”.
(ITALPRESS).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.