*️⃣*️⃣*️⃣ Buone vacanze, con gli aggiornamenti su Brescia ci rivediamo il 23 agosto

Anche questo, per noi, è stato un anno di risultati molto positivi: nel 2020 abbiamo avuto una crescita degli utenti mensili del 128% rispetto al 2019 e in questo 2021 - pur in assenza dei numeri straordinari legati della pandemia - la crescita dei lettori continua.

0
Gli aggiornamenti di BsNews.it tornano il 23 agosto

Come ogni anno, BsNews.it si prende qualche giorno di riposo. La nostra, come sapete, è una piccola realtà editoriale indipendente, che si finanzia tramite la pubblicità (e senza contributi da parte dello Stato) e i cui proventi sono destinati interamente a pagare chi ci aiuta, a sostenere lo sviluppo del giornale e a finanziare iniziative culturali/solidali collegate.

Per consentire a tutti di godere di qualche giorno di meritato riposo (a fronte dell’impegno organizzativo e personale che avrebbe richiesto a tutti noi garantire gli aggiornamenti anche ad agosto), anche nel 2021, abbiamo deciso di fermare gli aggiornamenti relativi a Brescia e provincia per qualche settimana. Ma proseguiranno comunque le notizie nazionali realizzate in collaborazione con l’agenzia Italpress.

Ci scusiamo con i lettori per il disagio: siamo certi che comprenderete le nostre ragioni. Gli aggiornamenti su Brescia e provincia riprenderanno regolarmente lunedì 23 agosto e, come sempre, ci saranno novità importanti.

Anche questo, per noi, è stato un anno di risultati molto positivi: nel 2020 abbiamo avuto una crescita degli utenti mensili del 128% rispetto al 2019 e in questo 2021 – pur in assenza dei numeri straordinari legati della pandemia – la crescita dei lettori continua. Noi ci mettiamo il massimo impegno, ma il merito è in buona parte vostro: vi ringraziamo per averci scelto e per il contributo che ci date inviandoci materiali e condividendo i nostri articoli.

Auguriamo agli amici e ai lettori buone vacanze, buon riposo e buon divertimento, ovviamente nel rispetto delle normative e delle buone pratiche per contenere la diffusione del Coronavirus. Approfittiamo dell’occasione per ricordare a tutti che Brescia è una provincia bellissima, che offre luoghi d’arte (a partire dai siti Unesco), laghi, montagne e attrazioni come pochi altri territori d’Italia. Ma già lo sapete…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome