🔴🔴 Tentò di uccidere due persone al bar: arrestato 35enne nigeriano, irregolare e con precedenti

0

Nella mattinata di oggi gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Brescia – eseguendo un’ordinanza del Gip – hanno arrestato un nigeriano di 35 anni, con precedenti e irregolare, “gravemente indiziato del delitto di tentato omicidio commesso lo scorso 4 agosto a Brescia”.

I fatti contestati risalgono al 4 agosto, all’interno di un bar di via Sostegno, il cui titolare era rimasto ferito gravemente con un coltello al volto, al petto e alle braccia (40 giorni di prognosi). Mentre un connazionale, ferito all’avanbraccio e al collo, se l’è cavata con 15 giorni di prognosi. Una vendetta in piena recola per quanto avvenuto pochi giorni prima: il 35enne, infatti, non aveva perdonato al titolare il fatto di averlo allontanato mentre praticava nel locale un gioco d’azzardo chiamato Gamble. E soltanto l’intervento di alcuni dei presenti ha messo in fuga il nigeriano, evitando il peggio.

Le indagini e le testimonianze hanno subito portato al l’africano oggi accusato del duplice omicidio, che era irreperibile dal gennaio 2019, quando si era sottratto a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a seguito di un’evasione dagli arresti domiciliari.

Ma già il 5 agosto è arrivata la svolta: gli agenti hanno individuato un’abitazione di Bovezzo dove l’uomo si era recato per cambiarsi i vestiti e dove sono stati trovati capi d’abbigliamento ancora sporchi di sangue. Quindi, nel primo pomeriggio del 6 agosto, l’uomo è incappato in un controllo di routine dei Carabinieri nel territorio del Comune bergamasco Ponte San Pietro. Ovviamente per lui è scattato l’arresto. Nello stesso Comune, gli agenti hanno trovato l’appartamento in cui l’uomo si era rifugiato, in cui è stato recuperato anche un coltello ancora sporco di sangue.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome