A Roma le riprese di “Vicini di casa” con Bisio e Puccini

0

ROMA (ITALPRESS) – Sono in corso a Roma le riprese di “Vicini di casa”, il nuovo film di Paolo Costella che ne firma la sceneggiatura insieme a Giacomo Ciarrapico e che vede protagonisti gli interpreti Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni.
Giulio e Federica (Claudio Bisio e Vittoria Puccini) stanno insieme da molti anni ma il loro matrimonio non funziona più come una volta. A malapena si parlano e solo per punzecchiarsi, i conflitti quotidiani sono diventati la norma.
Una sera Federica decide di invitare i nuovi vicini del piano di sopra, Laura e Salvatore (Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni), una coppia affiatata, vitale, vivace e spesso “rumorosa”. I due faranno loro una proposta provocatoria che cambierà la sorte della serata con conseguenze sorprendenti…
Fanno parte del cast tecnico il direttore della fotografia Fabrizio Lucci, il montatore Mirco Garrone, la scenografa Ivana Gargiulo e la costumista Nicoletta Ercole.
Il film è una produzione Lotus Production una società di Leone Film Group e Baires Produzioni in associazione con Medusa Film.
Il produttore creativo è Maurizio Tedesco.
Prodotto da Marco Belardi, Vicini di casa sarà distribuito da Medusa Film nel 2022.
(ITALPRESS).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.