Letta “Il Governo completi la legislatura”

0

CERNOBBIO (COMO) (ITALPRESS) – “Il Governo deve durare fino alla fine della legislatura”. Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta, al Forum Ambrosetti a Cernobbio.

“Combatto per due grandi obiettivi – ha aggiunto -: rendere permanente il meccanismo degli eurobond inserito nel Next Generation Eu e sostenere Draghi e Franco nel negoziato difficile sul nuovo e futuro patto di stabilità, ce la giochiamo bene con l’autorevolezza di Draghi e di un Governo forte”.

“Sosteniamo il governo Draghi convintamente nell’estensione del green pass e degli obblighi vaccinali dove è necessario”, ha sottolineato Letta.

“Dobbiamo essere tutti seri, tutti responsabili, e nessuno giochi: non si può essere per il green pass e contro, si dicano parole di chiarezza”, ha proseguito.

(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments