🛍🛍🛍 Da Fibra1 Brescia gli ultimi giorni di supersconti estivi

Fino al 25 settembre lo storico negozio di piazza Garibaldi continuerà a proporre i suoi prodotti a prezzi particolarmente convenienti.

0
Fibra1, Brescia: una foto dell'esterno
Fibra1, Brescia: una foto dell'esterno

Ultimi giorni per gli sconti dei saldi e le promozioni straordinarie di Fibra1 Brescia.

La promozione – con una riduzione su prezzo che arriva fino al 70% – riguarda gran parte dei prodotti dello store. In particolare materassi, reti, accessori anallergici e antiacaro, piumini, biancheria per il letto, per la tavola e per il bagno, tessile arredo, bimbo e nanna e tappeti. Ma sconti particolari sono previsti anche per il servizio di tende su misura (tessuti, confezione e posa).

Fino al 25 settembre lo storico negozio di piazza Garibaldi continuerà a proporre i suoi prodotti a prezzi particolarmente convenienti.

I clienti del negozio che da oltre 60 anni accompagna le scelte di qualità dei bresciani, dunque, hanno ancora poche ore per portare a casa i migliori affari, ma il consiglio è quello di non aspettare: tutte le offerte, ovviamente, sono valide fino a esaurimento delle scorte e, quindi, i primi ad arrivare avranno a disposizione le occasioni più ghiotte… Sempre fino al 25 settembre inoltre, lo ricordiamo, sarà possibile spendere in negozio i coupon ottenuti nelle ultime settimane.

Fibra1 – è doveroso precisarlo – ha riaperto la sua sede di piazzale Garibaldi in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative (igienizzazione degli spazi, mascherine obbligatorie, distanziamento, ingressi contingentati e via dicendo).

FIBRA 1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it. Telefono: 03041850 – Whattsapp: 3392011522 – E–mail: [email protected]

(ARTICOLO PUBLIREDAZIONALE)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome