🍾 Vinitaly 2021, il successo passa anche dalla Cooperativa Cellatica Gussago | 📷 LE FOTO

La Cooperativa Cellatica Gussago, da tempo, è inoltre impegnata in progetti di cooperazione con il mondo agricolo che rappresenta (da oltre 70 anni) al fine di promuovere, anche fuori dal territorio della leonessa, le due eccellenze lombarde: Franciacorta e Grana Padano

0
Mauro Tognoli, presidente Cooperativa Cellatica Gussago, foto da ufficio stampa

C’era anche un pezzo significativo del mondo vitivinicolo bresciano nel successo dell’edizione di Vinitaly che si è appena chiusa. La rassegna veronese, come noto, ha chiuso l’edizione 2021 con numeri oltre le attese: 12.000 operatori e 2.500 buyer presenti, con oltre sessanta nazioni rappresentate. E per Brescia un contributo importante è stato dato dalla Cooperativa Vitivinicola Cellatica Gussago, che – grazie alla collaborazione con l’Unione Provinciale Agricoltori di Brescia – ha portato nella kermesse il valore e il gusto del Franciacorta.

“Siamo molto soddisfatti di questa edizione – spiega Mauro Tognoli (presidente della Cooperativa Vitivinicola Cellatica Gussago) – in cui abbiamo avuto l’onore di rappresentare il mondo del Franciacorta. Nei tre giorni dell’evento abbiamo raccolto apprezzamenti e contatti da operatori stranieri ben oltre le nostre stesse attese”.

“Grazie alla preziosa partnership con l’Upa Brescia – continua Tognoli – abbiamo sfruttato nei migliore dei modi questa vetrina per valorizzare i prodotti della nostra Cooperativa, mettendo in mostra la peculiarità del nostro territorio che, come altri e più di altri, ha dimostrato anche stavolta di essere ambasciatore importante nel comunicare e promuovere i vini lombardi, oltre che il territorio della Franciacorta”.

La Cooperativa Cellatica Gussago, da tempo, è inoltre impegnata in progetti di cooperazione con il mondo agricolo che rappresenta (da oltre 70 anni) al fine di promuovere, anche fuori dal territorio della leonessa, le due eccellenze lombarde: Franciacorta e Grana Padano. Da anni, infatti – grazie all’impegno diretto di Tognoli – promuove degustazioni abbinate dei due prodotti che riscontrano un grande successo tra i turisti italiani e stranieri.

LE IMMAGINI DELL’EVENTO


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome