ItalyPost e Corriere della Sera premiano ImportForMe: tra le imprese best performer di Monza e Brianza

Lunedì 25 ottobre si è tenuto, presso il Teatro San Rocco di Seregno, il Premio 1.000 Imprese Best Performer di Monza e Brianza. Promosso da ItalyPost e dall’Economia del Corriere della Sera, l’evento ha visto la presentazione completa della ricerca effettuata prendendo in esame i dati di bilancio delle aziende della zona, in un arco temporale che va dal 2017 al 2020

0

Lunedì 25 ottobre si è tenuto, presso il Teatro San Rocco di Seregno, il Premio 1.000 Imprese Best Performer di Monza e Brianza. Promosso da ItalyPost e dall’Economia del Corriere della Sera, l’evento ha visto la presentazione completa della ricerca effettuata prendendo in esame i dati di bilancio delle aziende della zona, in un arco temporale che va dal 2017 al 2020. Ad emergere sono dunque state quelle realtà imprenditoriali che si sono riuscite a distinguere nel panorama regionale e che hanno saputo superare, tra l’altro, la crisi innescata dalla pandemia.

Per quanto riguarda il settore e-commerce, in questa occasione è stata premiata anche Import For Me tra le Best Performer di Monza e Brianza. L’azienda, che si è saputa distinguere nel panorama nazionale e che rappresenta oggi un punto di riferimento non solo in regione ma in tutta Italia, ha dato prova per l’ennesima volta della propria solidità confermandosi tra le migliori degli ultimi anni.

La premiazione del 25 ottobre 2021

Nel corso della premiazione, tenutasi il 25 ottobre 2021 presso il Teatro San Rocco di Seregno, è stata presentata la ricerca completa che ha messo in luce le 1.000 imprese Best Performer di Monza e Brianza. Sono state diverse le personalità di spicco che sono intervenute in tale occasione: Luca Vignaga, amministratore delegato Marzotto Lab, Ambra Redaelli, amministratore delegato Rollwasch Italiana spa, la responsabile Industry Direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo Stefania Trenti e Maurizio Lupi, presidente della Fondazione Costruiamo il Futuro. L’evento è stato condotto da Raffaella Polato, inviata speciale del Corriere della Sera.

Import For Me: un’azienda di spicco nel panorama nazionale

ImportForMe è stata premiata tra le 1.000 aziende che hanno raggiunto le migliori performance negli ultimi anni in Monza e Brianza, ma parliamo di una realtà che si sta imponendo con grande forza anche oltre i confini regionali. Specializzata nella vendita dal produttore al consumatore di arredo bagno, minipiscine, saune, sanitari e complementi per la casa, Import For Me ha dimostrato negli ultimi anni la propria solidità. Non parliamo solamente di un successo a livello di vendite, che sicuramente è avvenuto in modo progressivo portando l’azienda tra i migliori attori del settore in Italia. Il grande merito di ImportForMe è stato anche quello di riuscire ad offrire ai clienti un servizio all’altezza delle aspettative, con un customer care dedicato di alto livello ed un’assistenza pre e post vendita ineccepibile.

C’è poi un elemento che rende Import For Me unica nel suo genere e che le ha permesso di emergere nel mondo del web: l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti che propone alla clientela. Sanitari, mobili bagno, box doccia e vasche idromassaggio, e complementi d’arredo di altissimo livello, che proprio grazie all’assenza di intermediari possono essere offerti ad un costo decisamente competitivo.

Questa è insomma un’azienda che non ha solo dimostrato – ed è ormai inequivocabile – di riuscire a mantenere un altissimo livello di performance. Import For Me ha anche dato prova della propria apertura verso il futuro, con l’introduzione di innovazioni e di strategie che si mantengono al passo con i tempi, per continuare a offrire sempre ai propri clienti articoli di qualità al miglior prezzo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome