F.1 in lutto, morto a 79 anni Sir Frank Williams

0

ROMA (ITALPRESS) – E’ morto a 79 anni Sir Frank Williams, il team principal più longevo della Formula 1. E’ stato il fondatore e manager della scuderia che porta il suo nome. Lo ha confermato Williams Racing. “E’ con grande tristezza che, a nome della famiglia Williams, il team conferma la morte di Sir Frank Williams, fondatore ed ex Team Principal della Williams Racing, all’età di 79 anni”, si legge sulla pagina social della scuderia.

“Siamo profondamente tristi per la scomparsa di Sir Frank Williams. La sua è stata una vita guidata dalla passione per il motorsport; la sua eredità è incommensurabile e farà parte per sempre della Formula 1 – le parole di F1 affidate a un post social -. Conoscerlo è stata un’ispirazione e un privilegio”.

(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments