🛍🛍🛍 Fibra1, per il Natale… sconti fino al 30%

Per le festività tutti i prodotti per il sonno e per i diversi ambienti dell’abitazione (di prima scelta, di marca e realizzati con materiali d’alta qualità) sono scontati del 30%.

0
Facciata Fibra1 Natale

Sarà ancora un Natale all’insegna delle occasioni imperdibili quello di Fibra1. Lo storico negozio di piazzale Garibaldi (Brescia), infatti, ha deciso di lanciare una nuova promozione, con sconti straordinari su tutti i prodotti dello store.

Per le festività tutte le referenze per il sonno e per i diversi ambienti dell’abitazione (di prima scelta, di marca e realizzatiecon materiali d’alta qualità) sono scontate del 30%.

Le promozioni – che termineranno a fine anno – sono già iniziate e sono valide su un’ampia scelta di prodotti dei quattro brand del negozio di via Garibaldi: Centromodacasa (biancheria per il letto, il bagno e la tavola, tende, tessile-arredo e passamaneria), SpazioNotte (prodotti di alta qualità per dormire bene, all’interno del quale continuano anche le promozioni del Mese del sonno), Bimbo e nanna (biancheria culla e lettino, complementi e piumini) e Centro Tappeti (tappeti anche personalizzati e su misura).

Fibra1, lo ricordiamo, ha riaperto il suo store in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative (igienizzazione degli spazi, mascherine obbligatorie etc).

FIBRA 1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it

(articolo publiredazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome