✅ Pulizie professionali, Fenice Servizi premiata dai clienti: in quattro anni +400%

Dal 2017 il fatturato dell’azienda con sede a Brescia, in via Rose di Sotto, è cresciuto del 200%, il personale del 30%

0
Da sinistra Valentina Fogliata, Luisa Di Eduardo e Anita Patrizi, foto da Fenice Servizi Srl

Clienti quintuplicati dal 2017, fatturato cresciuto del 200% e numerosi posti di lavoro creati. Nel panorama bresciano sono diverse le imprese attive nel settore delle pulizie e della sanificazione civile e industriale, ma tra queste spicca certamente Fenice Servizi Srl che negli ultimi anni – numeri alla mano – ha conosciuto una crescita di mercato davvero significativa.

I dati del bilancio, del personale e dei clienti – ma anche le numerose recensioni lasciate dagli utenti sui social e sui canali online – testimoniano che la giovane azienda con sede a Brescia continua a crescere, confermando i rapporti acquisiti nel tempo e conquistando ogni mese nuovi clienti grazie alla professionalità, alla capacità di differenziarsi rispetto ai concorrenti e a un’etica professionale e umane che rimane il principio fondante di ogni scelta aziendale.

FENICE SERVIZI, LA STORIA E I SERVIZI

Fenice Servizi è nata nel 2002, dal 2017 è Srl, e ha sede in città, in via Rose di Sotto 101. A fondarla, mettendo a frutto la precedente esperienza del settore, sono stati Luisa Di Eduardo e il marito Perparim Lusha.  L’azienda opera nel settore privato e in collaborazione con le pubbliche amministrazioni, offrendo numerosi servizi. Tra questi citiamo:

FENICE SERVIZI SRL, ALCUNI DATI RILEVANTI

Di seguito riportiamo alcuni numeri che testimoniano la crescita di Fenice Servizi Srl:

  • Rispetto al 2017 il fatturato aziendale è aumentato di circa il 200%;
  • Rispetto al 2018 la forza lavoro aziendale, nonostante il turn over tipico del settore, è aumentata di circa il 30% (oggi i dipendenti sono più di 35);
  • Rispetto al 2017 i clienti sono aumentati del 400%, passando da 50 a 250;
  • Attualmente l’azienda ha due certificazioni: ISO 9001 E IS0 14001.

PATRIZI: “SIAMO UN’AZIENDA FATTA DI PERSONE”

“La vera forza di Fenice Servizi”, spiega Anita Patrizi, responsabile della Qualità e referente organizzativa dell’azienda, “è la passione per ciò che facciamo, che si traduce poi anche nell’atteggiamento che teniamo verso il cliente. Ogni lavoro ha le proprie difficoltà, ma un’attività come la nostra – che richiede di essere affidabili e sempre aggiornati – non può limitarsi alla parte tecnica: crediamo sinceramente in ciò che facciamo e ogni giorno ci poniamo nuovi obiettivi da raggiungere, nell’interesse nostro e ovviamente dei clienti. La nostra crescita aziendale testimonia la bontà del percorso che abbiamo intrapreso fin dalla nascita e che nel tempo non ha subito rallentamenti, nonostante la difficile fase che si è aperta per tutti nel 2020. Lavoriamo ogni giorno per distinguerci: di imprese di pulizie ce ne sono tante, ma il nostro obiettivo quotidiano è quello di fare la differenza, trattando gli spazi degli altri come se fossero casa nostra e il nostro ufficio. I clienti”, conclude Patrizi, “lo hanno capito e ci scelgono anche per questo”.

FENICE SERVIZI SRL, I CONTATTI

Lo Staff di Fenice Servizi risponde al numero 030.6341416 (in caso di emergenza si può contattare il numero di PRONTO INTERVENTO: 346.0483297). Il sito ufficiale è: www.feniceservizisrl.it. Ogni sopralluogo e preventivo è sempre gratuito e senza nessun impegno.

  • ARTICOLO PUBLIREDAZIONALE

+++ PUBBLICATO IL 20.12.2021 +++

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome