Tommaso Paradiso torna con il nuovo brano “Lupin”

0

MILANO (ITALPRESS) – “Lupin”, il brano inedito di Tommaso Paradiso (Island Records), sarà disponibile a partire da mercoledì 19 gennaio su tutte le piattaforme digitali e anticipa il nuovo album “Space Cowboy”, previsto per il 4 marzo 2022.
Il tour sarà anticipato da due show esclusivi dedicati ai fan a Milano (Fabrique, 21 gennaio 2022) e Roma (Atlantico, 23 gennaio 2022): un regalo che Tommaso Paradiso vuole fare a coloro i quali attendono il tour nei palazzetti, rimandato a causa della pandemia da Covid 19. I due live, inizialmente previsti rispettivamente in Santeria Toscana 31 e Largo Venue, sono stati spostati nei club Fabrique e Atlantico, nel rispetto della sicurezza di tutti.
(ITALPRESS).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.