Giusy Ferreri torna con il nuovo nuovo album “Cortometraggi”

0

MILANO (ITALPRESS) – Esce domani (18 febbraio) “Cortometraggi”, il nuovo album di inediti di Giusy Ferreri contenente “Miele”, brano con cui l’artista è stata in gara al 72° Festival di Sanremo, e il singolo “Gli Oasis di una volta”.
«Il titolo “Cortometraggi” – racconta l’artista – nasce dai miei live. Durante i concerti amo definire alcuni brani che ho scritto come dei cortometraggi musicali e questo album racchiude come la narrazione di tanti piccoli film che esprimono concetti, situazioni e stati d’animo di vario genere. Ogni cortometraggio è un piccolo viaggio che ogni volta ha sapori e atmosfere differenti, colori, stili, generi e intensità diverse. E’ bello pensare che ogni individuo viva ogni giorno una sorprendente quotidianità che spesso varia e a volte si ripresenta ciclicamente».
(ITALPRESS).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.