🔴 Brescia, noto pusher del centro reagisce all’arresto con calci e pugni: nelle mutande droga e 2.000 euro

Era già noto alle forze dell'ordine il pusher che è stato arrestato mercoledì sera dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Carmine.

0
Polizia in azione a Brescia, foto questura

Era già noto alle forze dell’ordine il pusher che è stato arrestato mercoledì sera dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Carmine.

Lo spacciatore – che, secondo quanto riferisce la Questura, opera in zona centro città – é stato fermato e controllato dai poliziotti in largo Formentone verso le 20.30 dalla volante del Commissariato Carmine. Nell’occasione è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di cocaina già suddivisa in ovuli pronti per essere venduti, nonché di circa 2.000 euro in contanti nascosti nella biancheria intima.

L’uomo, una volta fermato, ha reagito prendendo a calci e pugni i poliziotti e causando agli agenti ferite giudicate guaribili in 7 giorni. L’arresto è stato convalidato nella direttissima nella giornata di ieri. Nel pomeriggio dello stesso giorno gli agenti hanno denunciato un 20enne straniero sorpreso a vendere hashish in un parco pubblico.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2024 12:03

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome