📺Italia 1, il bresciano Nicolò Scalfi a La Pupa e il Secchione show

Il giovane tra il 2018 e il 2019 aveva partecipato a ben 88 puntate di Caduta Libera portandosi a casa ben 727mila euro

0
Nicolò Scalfi con Gerry Scotti a Caduta Libera

Il 23enne bresciano Nicolò Scalfi, conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per essere stato più volte campione a Caduta Libera, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, torna in televisione.

Il giovane, che è anche collaboratore di Bresciaoggi, tra il 2018 e il 2019 aveva partecipato a ben 88 puntate di Caduta Libera portandosi a casa ben 727mila euro (ante imposte). 

Ora Scalfi sarà nel cast della nuova edizione del programma tv La Pupa e il Secchione show, in onda da domani, martedì 15 marzo, su Italia 1. Nella nuova versione del format che mette a confronto il mondo del sapere con quello dell’immagine e che quest’anno sarà condotto da Barbara d’Urso, Scalfi sarà tra i secchioni.

La giuria dello show sarà composta da Antonella Elia e Federico Fashion Style, e da un terzo personaggio ancora ignoto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 05:25

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome