Solidarietà, a Castegnato una cena per aiutare il piccolo Daniele

Continua a Castegnato la gara di solidarietà voi per sostenere il piccolo Daniele e la sua famiglia

0
Solidarietà, foto generica da Pixabay

Continua a Castegnato la gara di solidarietà voi per sostenere il piccolo Daniele e la sua famiglia.

Dopo la raccolta fondi lanciata sulla piattaforma Gofundme a favore del bimbo che a causa di un’emorragia cerebrale è affetto da una tetraparesi spastica e vive su un passeggino posturale, un nuovo appuntamento solidale è stato promosso nel piccolo comune.

Si ripeterà infatti venerdì 25 marzo una cena in oratorio – la prima si è svolta nei giorni scorsi -, per raccontare la storia di Daniele e raccogliere fondi per le cure che sono continue e costose.

Prenotazioni per la cena entro mercoledì 23 telefonando ai numeri 030 2721073, 333 8365666 e 339 7989763. È anche possibile donare il proprio contributo senza partecipare all’evento.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 15 Aprile 2022 16:20

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome