🔴🔴 Accende la sigaretta sul bus e picchia mamma con due bimbi piccoli che lo invita a spegnerla

I militari sono sulle sue tracce e le telecamere potrebbero permettere presto di identificarlo. Per lui l'accusa è quella di lesioni aggravate.

0
Autobus a Brescia, foto generica dall'archivio
Autobus a Brescia, foto generica dall'archivio

Una donna, che viaggiava su un bus di linea con i due figli piccoli, è stata aggredita con violenza da un uomo. E la stessa sorte è toccata all’autista e ai passeggeri che hanno provato a difenderla. Una violenza assurda, che sarebbe stata causata semplicemente dall’invito a spegnere la sigaretta accesa sul mezzo pubblico.

A riferire l’accaduto è l’edizione odierna del Giornale di Brescia. I fatti risalgono al primo pomeriggio di lunedì: la 26enne stava viaggiando su un bus della linea Brescia-Ome (con lei una bimba di tre anni e un secondo bimbo di pochi mesi), quando – all’altezza di Gussago – un passeggero seduto accanto a lei si sarebbe acceso una sigaretta. Gli inviti a spegnerla non lo hanno riportato alla logica delle cose e la situazione è presto degenerata.

Stando sempre a quanto riferisce il giornale diretto da Nunzia Vallini (che parla di filmati eloquenti), infatti, l’aggressore – un bresciano di circa 30 anni – avrebbe addirittura ribaltato il passeggino con all’interno il neonato, per poi prendere a pugni la donna. L’autista, a quel punto, ha fermato il mezzo e aperto le porte, spingendo il 30enne giù dal bus. Ma questi ha cercato nuovamente di colpirli, dandosi alla fuga solo quando ha capito che erano stati avvisati i carabinieri.

I militari sono sulle sue tracce e le telecamere potrebbero permettere presto di identificarlo. Per lui l’accusa è quella di lesioni aggravate. Nelle scorse ore un altro grave episodio di violenza si era registrato nella stazione, con tre agenti della Polfer aggrediti e mandati in ospedale da un nigeriano che viaggiava senza biglietto, green pass e mascherina.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 18 Maggio 2022 18:35

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome