📺La Pupa e il Secchione, il bresciano Nicolò Scalfi in coppia con Vera Miales

Il giovane campione di Caduta Libera, il quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, è entrato nella splendida villa dove per 8 settimane pupe e pupi e secchioni e secchione dovranno convivere e sfidarsi

0
Nicolò scalfi a la pupa e il secchione screen video

«Sono un secchione, perchè dentro di me c’è un secchio di cultura»: è cosi che Nicolò Scalfi, ventitreenne di Brescia, si presenta nella prima puntata della nuova edizione del programma televisivo La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso e in onda su Italia 1 martedì sera.

Originario del Villaggio Prealpino, collaboratore del quotidiano Bresciaoggi per le pagine sportive, il giovane campione di Caduta Libera, il quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti nel quale ha accumulato un record di 88 presenze e oltre 700.000 euro di vincita (nella finalissima tra campioni è stato però battuto da un altro bresciano, Christian Fregoni), è entrato nella splendida villa dove per 8 settimane pupe e pupi e secchioni e secchione dovranno convivere e sfidarsi.

«Ho voglia di innamorarmi e potrebbe capitare che una pupa mi faccia perdere la testa quindi il mio compito è di farla diventare anche un po’ secchiona, così sarà la ragazza perfetta» confida Scalfi nella sua clip di presentazione, prima di scoprire che dovrà condividere il percorso nel reality con la pupa Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria.

Tra gli altri concorrenti del programma tv ci sono anche Mila Suarez e Asia Valente, Flavia Vento e Paola Caruso, Francesco Chiofalo, fidanzato di Drusilla Gucci e Aristide Malnati.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2024 12:01

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome