🔴 Pallanuoto, bestemmia in diretta su Rai Sport durante Ortigia-Brescia

Durante un time out, Stefano Piccardo si è lasciato andare un po' troppo e - dimenticandosi delle telecamere - ha bestemmiato ad alta voce. Poi ha chiesto scusa

0
Pallanuoto, foto generica da Pixabay

Una bestemmia in diretta televisiva, su Rai Sport. E’ stato un incontro dalla lunga eco mediatica quello che, lo scorso 10 marzo, ha visto contrapposta l’Ortigia all’An Brescia per i quarti di finale della Coppia Italia di pallanuoto maschile.

Durante un time out, infatti, l’allenatore dell’Ortigia Stefano Piccardo si è lasciato andare un po’ troppo e – dimenticandosi delle telecamere – ha bestemmiato ad alta voce. Le sue parole, però, non sono sfuggite agli spettatori e ai telecronisti Rai che hanno chiesto scusa a nome dell’allenatore. Poi, a fine incontro, è arrivato anche il mea culpa dell’interessato.

“Le mie parole, andate in onda su rete nazionale – ha detto – costituiscono un pessimo esempio e non rispecchiano i canoni di fair play cui lo sport deve tendere ed educare.  Sento il dovere, dunque, di scusarmi”.

Per la cronaca la partita è finita 10 a 8 per i Bresciani, che all’andata avevano pareggiato 9 a 9. L’An Brescia, dunque, giocherà in semifinale.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 27 Marzo 2024 12:30

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome