🏎 Motori: la bresciana Camozzi torna in Formula1 con Alfa Romeo Orlen

Il marchio bresciano Camozzi sarà così impresso sulle prese d'aria dei sidepod delle vetture C42 del team, guidate da Valtteri Bottas e Zhou Guanyu, così come nei garage del team e su altri asset del team Alfa Romeo F1 Team ORLEN

0
Alfa Romeo F1 Team ORLEN, sponsorizzata dalla bresciana Camozzi, foto da Camozzi

Il made in Brescia correrà ancora in Formula 1. Ancora una volta il merito è del gruppo Camozzi, leader nel settore dell’automazione industriale, che ha siglato un accordo con Alfa Romeo F1 Team ORLEN, team gestito da Sauber Motorsport. Si tratta, spiega una nota dell’azienda, di una partnership duplice, sia tecnologica che sportiva, fondata sull’impegno delle due società a stabilire collaborazioni e condividere sinergie all’insegna dell’eccellenza.

Il marchio bresciano Camozzi sarà così impresso sulle prese d’aria dei sidepod delle vetture C42 del team, guidate da Valtteri Bottas e Zhou Guanyu, così come nei garage del team e su altri asset del team Alfa Romeo F1 Team ORLEN.

“Camozzi – commenta Lodovico Camozzi, presidente e amministratore Delegato dell’impresa – è un gruppo che ama le sfide tecnologiche d’eccellenza e la Formula 1 è il luogo ideale per presentare al mondo un prodotto a contenuto tecnologico. L’idea di diventare partner di Alfa Romeo F1 Team ci ha conquistato non solo per il loro progetto sportivo, ma anche per il loro approccio all’innovazione e per la strategia che stanno attuando con il mondo delle imprese attraverso Sauber Technologies. Siamo perciò entusiasmati dall’opportunità di correre con loro e di sviluppare progetti insieme.”

Per il gruppo di Attilio Camozzi questa non è la prima volta in Formula 1: era già successo negli anni ‘80 e poi negli anni ‘90 con la McLaren di Ayrton Senna, una collaborazione culminata nel 1998 quando il pilota della scuderia McLaren Mika Hakkinen vinse il campionato del mondo.

Alfa Romeo F1 Team ORLEN, sponsorizzata dalla bresciana Camozzi, foto da Camozzi


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 10 Aprile 2024 18:50

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome