⚫️ Serle in lacrime Roberta Ragnoli, stroncata a soli 28 anni da un’infezione

I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle 15:30 nella chiesa parrocchiale di Serle.

0
Roberta Ragnoli, foto da necrologio

Aveva solo 28 anni Roberta Ragnoli, una giovane madre di Serle la cui vita è stata spezzata per sempre. La giovane, molto conosciuta in paese, era impiegata in un’azienda di trasporti. A ucciderla sarebbe stata, secondo quanto riportano fonti locali, un’infezione che si era inizialmente manifestata con una forte febbre.

La ventottenne si era rivolta all’ospedale di Gavardo dove purtroppo i medici hanno compreso che Roberta era stata colpita da una grave infezione batterica, ma purtroppo non sono riusciti a salvarla. In pochi giorni la situazione è degenerata giungendo al tragico epilogo. Neanche la corsa in un ospedale di Monza è valsa a salvarle la vita.

I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle 15:30 nella chiesa parrocchiale di Serle.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 05:19

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome