🔴 Rapinano due supermercati e picchiano i vigilanti: denunciati

Sono stati pertanto denunciati in stato di libertà in concorso per entrambe le rapine e per ricettazione

0
Polizia di Stato
Polizia di Stato, foto generica da Questura

Si trova non distante dalla questura il supermercato in cui due cittadini di origine straniera si sarebbero introdotti ieri per una rapina.

Nella mattinata, infatti, mentre gli agenti di Polizia erano impegnati nel servizio di controllo del territorio, è stata segnalata alla Sala Operativa della questura una rapina commessa in un supermercato in via Foro Boario.

Come spiega una nota della questura, i due soggetti dopo aver arraffato della merce dagli scaffali, aver superato le casse, ed essere stati individuati dai dipendenti e dal personale della sicurezza privata, hanno aggredito il vigilante per guadagnarsi la fuga. Subito sono scattate le ricerche e i poliziotti hanno scovato e fermato poco dopo i due, trovandogli addosso la merce rubata.

Dagli accertamenti è così emerso che i due malviventi avevano rapinato poco prima, con le stesse modalità, un altro esercizio commerciale. Sono stati pertanto denunciati in stato di libertà in concorso per entrambe le rapine e per ricettazione.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 15 Aprile 2024 09:01

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome