🔴 Scontro frontale in Valtrompia, domani i funerali di Ferdinando Tanghetti

Intanto la comunità di Bovegno si è stretta attorno alla famiglia della vittima e domani alle 14 nella chiesa parrocchiale del paese si riunirà per l'ultimo saluto Ferdinando Tanghetti

0
fiore - lutto
Foto generica da Pixabay

Saranno celebrati domani a Bovegno i funerali di Ferdinando Tanghetti, il 65enne rimasto vittima di un drammatico scontro frontale avvenuto nella giornata di giovedì 17 marzo a Marcheno in Valtrompia.

Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente avvenuto lungo la provinciale 345, poco dopo l’abitato di Brozzo, un 38enne – poi risultato positivo all’alcol test – avrebbe invaso la corsia opposta schiantandosi contro l’auto del 65enne.

Dopo il terribile impatto il 38enne era stato condotto in elicottero alla Poliambulanza ma da quanto riferiscono fonti locali sarebbe ora fuori pericolo. Per Tanghetti invece non c’era stato nulla da fare e anche la corsa all’ospedale di Gardone era risultata vana.

Le indagini dei carabinieri subito dopo lo scontro e l’esito delle analisi del sangue sul 38enne avrebbero così condotto ad emanare un’accusa di omicidio stradale nei confronti di quest’ultimo.

Intanto la comunità di Bovegno si è stretta attorno alla famiglia della vittima e domani alle 14 nella chiesa parrocchiale del paese si riunirà per l’ultimo saluto Ferdinando Tanghetti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 3 Aprile 2022 23:15

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome