Ads
Franciacorta Village primavera-estate (29.02.2024 - oltranza)
Home Cronaca Benessere e salute 🟢 SuperEnalotto, a Coccaglio centrato un 5 da 49.830 euro

🟢 SuperEnalotto, a Coccaglio centrato un 5 da 49.830 euro

Tre anni fa, sempre grazie a un 5, un altro giocatore dello stesso Comune aveva incassato 18mila euro (in quel caso la giocata era stata fatta alla Tabaccheria Laura di largo Giuseppe)

0
SuperEnalotto, immagine d'archivio

Giornata fortunata, quella di sabato 19 marzo, per un anonimo scommettitore di Coccaglio. Secondo quanto informa l’agenzia di settore Agimeg, infatti, un anonimo scommettitore è entrato nell’edicola di via Padre Marcolini 4d/e e – con una scommessa da pochi euro al SuperEnalotto – ha portato a casa una vincita davvero significativa.

Il 5 fortunato è valso al giocatore ben 49.830,84 euro. Tre anni fa, sempre grazie a un 5, un altro giocatore dello stesso Comune aveva incassato 18mila euro (in quel caso la giocata era stata fatta alla Tabaccheria Laura di largo Giuseppe). Mentre pochi giorni fa, a Bovezzo, una donna ha vinto oltre 122mila euro con il Lotto.

Al concorso del 19 marzo nessuno ha centrato il jackpot, salito così a 175,3 milioni di euro. La vincita più alta del SuperEnalotto rimane quella del 13 agosto 2019, quando un lodigiano si era portato a casa 219,1 milioni di euro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 22 Febbraio 2024 19:31

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome