🔴 Paura al giro di Catalogna: il valsabbino Colbrelli in arresto cardiaco dopo il traguardo

Fortunatamente il suo cuore è tornato a battere dopo pochi minuti. Colbrelli è stato portato quindi all'ospedale di Girona e ora sta bene (alla Gazzetta ha dichiarato di non ricordare nulla)

0
Sonny Colbrelli, ciclista di Casto, Valsabbia
Sonny Colbrelli, ciclista di Casto, Valsabbia

Attimi di terrore, ieri, a San Felie de Guixols, dopo la prima tappa del giro di Catalogna. La competizione si è conclusa con la vittoria di Matthews, mentre il valsabbino Sonny Colbrelli è arrivato secondo. Ma poco dopo l’arrivo si è rischiata la tragedia.

Il ciclista bresciano – vincitore della scorsa Parigi-Roubaix, del campionato europeo, del campionato italiano e di molte altre gare -, infatti, è improvvisamente collassato al suolo e per rianimarlo è stato necessario il massaggio cardiaco con il supporto del defribrillatore. Fortunatamente il suo cuore è tornato a battere dopo pochi minuti. Colbrelli è stato portato quindi all’ospedale di Girona e ora sta bene (alla Gazzetta ha dichiarato di non ricordare nulla). Ma sono in corso accertamenti per capire l’origine del malore (nelle settimane precedenti, da quanto si apprende, l’atleta sarebbe stato colpito da una bronchite). La sua stagione è probabilmente finita.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 21:18

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome