🔴 Rapina la farmacia, il giorno dopo torna e lo rifà: arrestato 36enne

Secondo quanto riportano fonti locali l'uomo avrebbe fatto irruzione nella farmacia di Desio per ben due volte e nel secondo caso si sarebbe presentato al farmacista dicendo “Sono quello di ieri”

0
Farmacia a Brescia
Farmacia, foto d'archivio (non si riferisce all'articolo in questione)

È un 36enne residente in provincia di Brescia l’uomo fermato dai Carabinieri della Compagnia di Desio per due rapine effettuate in meno di 24 ore ai danni di una farmacia del paese brianzolo.

Secondo quanto riportano fonti locali l’uomo avrebbe fatto irruzione nella farmacia di Desio per ben due volte e nel secondo caso si sarebbe presentato al farmacista dicendo “Sono quello di ieri”. Con il volto coperto il 36enne avrebbe minacciato il farmacista e riuscendo ad impossessarsi di circa 350 euro si sarebbe quindi dato alla fuga. Mentre scappava, però, il rapinatore sarebbe stato notato da un barista che avrebbe tentato di fermarlo. Intanto sulle tracce dell’uomo si sono messi i carabinieri che hanno rintracciato l’uomo nei pressi di un parco: a incastrarlo le diverse banconote che il 36enne custodiva nelle tasche e le immagini delle telecamere di videosorveglianza della farmacia.

Il rapinatore è stato arrestato e accompagnato in carcere a Monza.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2024 02:09

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome