⚽️⚽️⚽️ Brescia, ora è ufficiale: Inzaghi licenziato, al suo posto c’è Corini

La nota è stata pubblicata poco fa sul sito ufficiale del Brescia Calcio. E già oggi Eugenio Corini ha preso il suo posto. Ma non è detto che i giochi siano realmente chiusi.

0
Filippo Inzaghi, foto da Delfort, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons
Filippo Inzaghi, foto da Delfort, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons

“Il Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di tecnico della Prima Squadra Filippo Inzaghi. Il Club ringrazia l’allenatore piacentino per il lavoro svolto rivolgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”. La nota è stata pubblicata poco fa sul sito ufficiale del Brescia Calcio. E già oggi Eugenio Corini ha preso il suo posto. Ma non è detto che i giochi siano realmente chiusi.

Dopo lunghe trattative, dunque, si è chiusa positivamente la trattativa con il tecnico bresciano (che era sotto contratto con il Lecce e ha firmato per il Brescia fino al giugno 2023). Ma resterebbe aperta la questione della clausola di salvaguardia del contratto di Inzaghi, che ne impedirebbe il licenziamento finché la squadra occupa uno dei primi otto posti della classifica. Non è escluso, dunque, che ora si apra un contenzioso legale tra l’ex milanista e la società di Massimo Cellino, anche attraverso il ricorso al collegio arbitrale, con Inzaghi che potrebbe chiedere di annullare la decisione o un risarcimento.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Aprile 2024 22:46

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome