🔴 Carmine, sorpreso di nuovo a spacciare: 52enne prende a testate l’auto della Locale

L'uomo, di origine nordafricana, era già finito nei guai per lo stesso reato: ora ne è stata disposta l'espulsione

0
Polizia locale, foto d'archivio

Era già stato arrestato poco tempo fa il 52enne di origine nordafricana, pluripregiudicato, beccato nelle scorse ore dagli agenti della Polizia Locale mentre era intento a spacciare in un vicolo nel quartiere del Carmine, nel centro storico di Brescia.

Sorpreso durante l’attività illegale, l’uomo avrebbe prima cercato di aggredire gli agenti per guadagnare la fuga, poi nel tentativo di coinvolgere in sua difesa chi stava assistendo alla scena avrebbe persino preso a testate il cofano dell’auto degli agenti della Locale.

Gli accertamenti sui documenti dell’uomo hanno poi permesso di scoprire che il cittadino straniero aveva alle spalle un divieto di dimora a Brescia e, come riporta Bresciaoggi, era in possesso di un documento temporaneo rilasciato nel 2020 in Germania e ora scaduto. Scattata la perquisizione anche nell’abitazione dell’uomo, gli agenti hanno rinvenuto 3mila euro in contanti, forse provento dell’attività di spaccio. Per il 52enne arrestato è stata disposta l’espulsione dal territorio nazionale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 05:36

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome