🔴 Incendiò camion e trattori, in carcere 48enne valsabbino con diversi precedenti

Nell'occasione furono coinvolte altre due persone a cui "è stata contestata anche l’aggravante del metodo mafioso"

0
Arresto dei Carabinieri, foto d'archivio da Carabinieri

Il 23 marzo i carabinieri della Stazione di Gavardo hanno arrestato un 48enne di origine calabrese residente da tempo a Villanuova sul Clisi. L’uomo – informa una nota dei militari – aveva diversi precedenti penali ed è finito in manette su ordine della procura di Brescia perché deve scontare una pena residua di 3 anni e 3 mesi di carcere.

I reati per cui è stato condannato sono quelli collegati all’incendio di numerosi camion, trattori e rimorchi avvenuto a Seriate (in provincia di Bergamo) il 6 dicembre del 2015. Nell’occasione furono coinvolte altre due persone a cui “è stata contestata anche l’aggravante del metodo mafioso”. Il 48enne è stato accompagnato nel carcere di Canton Mombello.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 21:01

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome