Leno, prova ad uscire dal supermercato con 6 bottiglie di alcolici sotto la giacca: arrestato ed espulso

Il suo atteggiamento ha insospettito il personale, che ha fatto scattare il controllo

0

Era al supermercato con il giubbino. Ma non faceva così freddo e la giacca era un po’ troppo “gonfia”. Un pakistano 40enne, senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri per aver tentato di rubare alcolici da un supermercato di Leno.

E’ accaduto mercoledì pomeriggio. L’uomo nascondeva sotto la giacca ben sei bottiglie (un centinaio di euro il valore), ma il suo atteggiamento ha insospettito il personale, che ha fatto scattare il controllo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Verolanuova, che hanno perquisito lo straniero. E’ stato arrestato per furto: il giudice ha convalidato il provvedimento e ne ha decretato anche l’espulsione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2024 18:50

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome