Brescia, si nascondeva all’ex Pietra, preso pusher latitante

Il latitante si era nascosto negli uffici dell'area abbandonata della ex Pietra, tra via Orzinuovi e via Dalmazia

0
Polizia locale, foto d'archivio

Era ricercato per una serie di condanne emesse dal tribunale di Brescia tra il 2017 e il 2019 per reati di spaccio di droga e contro il patrimonio e da tempo la Polizia Locale di Brescia era sulle sue tracce.

Protagonista della vicenda un 42enne di origine nordafricana, senza fissa dimora, finito nella rete degli agenti della Polizia Locale. Il latitante si era nascosto negli uffici dell’area abbandonata della ex Pietra, tra via Orzinuovi e via Dalmazia.

Le pattuglie della Locale lo avevano inizialmente cercato nella zona della stazione dove il 42 enne era stato precedentemente avvistato per via della sua attività di spaccio, poi nella serata di giovedì l’uomo è stato individuato nel suo rifugio. Come riporta Bresciaoggi, per il pusher si sono aperte le porte del carcere dove l’uomo, cui è stata comminata anche una multa di oltre 2mila euro, dovrà scontare una pena di un anno e mezzo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 23 Marzo 2024 08:04

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome