> QUI TROVATE GLI AGGIORNAMENTI DI BSNEWS SUL CASO E LA CRONACA INTEGRALE DELLA NOSTRA INCHIESTA <
Le somiglianze sono davvero molto numerose… e inquietanti. E’ quanto ha scoperto la redazione di BsNews dopo aver approfondito con ricerche e telefonate alcune segnalazioni arrivate dai lettori.
Il caso è quello della donna uccisa e fatta a pezzi, il cui corpo è stato trovato domenica – in quattro sacchi neri – a Paline di Borno. L’identikit diffuso dai carabinieri nella speranza di dare un nome alla vittima, infatti, pare corrispondere in maniera inquietante (salvo pochissimi dettagli) a quello di una diva-web – molto popolare nel suo mondo e già oggetto di attenzione anche da parte dei media nazionali – di cui non si avrebbero notizie certe da settimane e di cui non faremo il nome per tutelare le persone attorno a lei e il lavoro delle forze dell’ordine.
Non abbiamo visionato le immagini della vittima, certo, ma quelle della “diva-web” (molto diffuse in rete) sì…e la corrispondenza di alcuni elementi è davvero stupefacente. Sembrano corrispondere, infatti, età presunta, altezza e peso: quasi alla virgola. Inoltre “corrispondono” almeno 7 tatuaggi su 11 tra quelli diffusi dai carabinieri (solo sulle V, in apparenza, il collegamento sarebbe meno chiaro).
Non si tratta delle uniche “coincidenze” (ne citiamo in questa sede soltanto alcune). I profili social della donna, anche quelli privati se pure alcuni non completamente visibili, non sarebbero aggiornati da tempo e da altri sarebbero sparite le foto, mentre è da verificare anche la sua dichiarata presenza a un evento della prima metà di marzo. In molti, poi, si sono chiesti come mai una persona così identificabile dai tatuaggi non sia stata ancora identificata. La risposta più ovvia è che, non essendo bresciana, le persone attorno a lei non hanno letto gli identikit diffusi dalle forze dell’ordine tramite i media locali: ebbene, la “diva” vive in una provincia lombarda non lontana dalla leonessa.
Ovviamente non abbiamo elementi per dire con certezza che le due figure coincidano e anche il nostro tentativo di contattare telefonicamente l’interessata non ha fornito risposte sufficienti ad affermare o escludere inequivocabilmente collegamenti. Saranno i Carabinieri, nelle cui disponibilità mettiamo i materiali raccolti, a chiarire se si tratta solo di coincidenze inquietanti oppure se la vittima ha un nome.
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS