Sirmione, donna al volante con patente falsa: scattano denuncia e 5mila euro di multa

Alla richiesta di mostrare i documenti questa avrebbe infatti presentato una patente risultata falsa

0
Polizia locale, foto Comune Sirmione

È salata la multa comminata ad una donna di origine nordafricana beccata a Sirmione dalla Polizia Locale mentre era al volante di un’automobile di grossa cilindrata con una patente falsa.

Fermata dagli agenti per un normale controllo, l’automobilista sarebbe subito apparsa in uno stato di agitazione e ciò avrebbe insospettito i poliziotti che nel fare tutte le verifiche del caso hanno scoperto la ragione del nervosismo della donna.

Alla richiesta di mostrare i documenti questa avrebbe infatti presentato una patente risultata falsa: il “giochetto” è costato all’automobilista una sanzione di 5000 euro, oltre al sequestro della patente, il fermo del veicolo per 3 mesi e la denuncia per uso di atto falso.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 15 Marzo 2024 04:30

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome