Ritrovato il tredicenne scomparso da Villa Carcina: sta bene

Si sono vissuti attimi di panico ieri a Villa Carcina dove si erano perse le tracce di un tredicenne

0
Carabinieri, foto generica, SkeLeBon, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons
Carabinieri, foto generica, SkeLeBon, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons

Si sono vissuti attimi di panico ieri a Villa Carcina dove si erano perse le tracce di un tredicenne.

Dopo la denuncia di scomparsa da parte dei genitori erano iniziate le ricerche e secondo alcune testimonianze il ragazzino era stato avvistato tra Polaveno, Gussago e Rodengo Saiano.

Fortunatamente però la vicenda si è conclusa in breve tempo e con un lieto fine: il tredicenne sarebbe stato visto a Concesio da un gruppo di giovani che lo avrebbe riconosciuto grazie all’allarme lanciato sui social. Il tredicenne è quindi rientrato a casa con i suoi genitori.

 

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2024 18:27

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome