🔴 Leno, scoperto magazzino di profumi e scarpe tarocche, 39enne nei guai

L'uomo, un 39enne pregiudicato, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti e prodotti falsi

0
Carabinieri, foto d'archivio da Carabinieri

È stato l’atteggiamento sospetto di un uomo che girovagava attorno ad uno stabile disabitato a Leno ad attirare l’attenzione dei carabinieri della compagnia di Verolanuova.

Non convinti dalla spiegazione che l’uomo avrebbe fornito per spiegare la sua presenza in quel luogo, i militari avrebbero fatto irruzione nell’edificio scoprendo all’interno un magazzino con centinaia di boccette di profumi e scarpe di noti brand tutti contraffatti, alcuni capi di abbigliamento anch’essi di marche contraffatte e merce forse rubata. Inoltre nel magazzino sarebbero stati rinvenuti circa 2 etti di marijuana.

L’uomo, un 39enne pregiudicato, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti e prodotti falsi. Il giudice ha convalidato l’arresto, il 39enne è stato rimesso in libertà in attesa del processo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 15 Aprile 2024 08:13

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome