🔴 Lettere di minacce sotto lo zerbino di casa, il sindaco di Bagolino denuncia

Le minacce sarebbero legate alla questione del ponte Caffaro, infrastruttura utilizzabile solo parzialmente a causa di una curvatura che impedisce l'ingresso dei mezzi.

0
Foto generica da Pixabay

Il sindaco di  Bagolino Gianzeno Marca ha sporto denuncia contro l’anonimo che da tempo lo ha preso di mira con lettere dai toni non proprio amichevoli. Nelle missive lasciate sotto lo zerbino di casa del primo cittadino – almeno una decina –  oltre a critiche  provocazioni sarebbero state inserite anche minacce, con l’invito a dimettersi. Inoltre – secondo quanto riportano diverse fonti “avvisi” sarebbero arrivati anche sugli spazi social della figlia.

Le minacce sarebbero legate alla questione del ponte Caffaro, infrastruttura utilizzabile solo parzialmente a causa di una curvatura che impedisce l’ingresso dei mezzi.

Solidarietà a Gianzeno è stata espressa anche dal presidente della Provincia Samuele Alghisi:”Sono vicino al sindaco di Bagolino ed esprimo a lui e alla sua famiglia la mia piena solidarietà. Siamo di fronte ad atti vili, ignobili, che vanno contro ogni forma di democrazia. Nella speranza che i responsabili siano individuati rinnovo vicinanza e solidarietà a Gianzeno.”


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 03:13

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome