🔴🔴 Brescia, stuprata e rapinata al parco: preso il presunto violentatore

Decisiva, per incastrarlo, è stata la felpa che indossava: la Locale - avvisata dalla vittima - ci ha messo poco a individuarlo. L'aggressore sarebbe un 24enne nigeriano, pregiudicato e irregolare sul territorio italiano

0
Abusi, foto simbolica da Pixabay

Indagine lampo per la Polizia locale di Brescia, che nella giornata di ieri ha arrestato il presunto autore dello stupro che si era consumato poche ore prima in via Milano.

La violenza – secondo quanto riportato da diversi giornali – è avvenuta intorno alle 22 di lunedì in un parco di via Milano, una delle zone più calde della città.

Secondo la prima ricostruzione, la donna – una 29enne bresciana – stava camminando con 20 euro e “una buona dose di disperazione in tasca” (la citazione è da Bresciaoggi), quando è stata improvvisamente aggredita: i tentativi di difendersi si sono rivelati inutili, l’uomo l’ha picchiata, gettata a terra tra l’erba, le ha strappato i vestiti e l’ha stuprata. Poi è fuggito.

Decisiva, per incastrarlo, è stata la felpa che indossava: la Locale – avvisata dalla vittima – ci ha messo poco a individuarlo. L’aggressore sarebbe un 24enne nigeriano, pregiudicato e irregolare sul territorio italiano. In tasca aveva ancora i 20 euro che sarebbero serviti alla donna per la droga.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Aprile 2024 20:49

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome