Ads
Btl nuova campagna (04.03.2024 - 31.10.2024)
Home Notizie per categoria Cronaca 🔴 Bimba di 9 anni travolta dal cancello di casa: oggi i...

🔴 Bimba di 9 anni travolta dal cancello di casa: oggi i funerali di Federica, indaga la Procura

La procura indaga contro ignoti per omicidio colposo e ha affidato a un perito il compito di analizzare il cancello e il perno.

0
Foto generica da Pixabay

La Procura ha aperto un’inchiesta sul dramma di Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, in cui una bimba di soli nove anni ha perso la vita in circostanze tragiche.

Il terribile incidente è avvenuto martedì sera. La piccola, stando alle prime ricostruzioni, stava giocando sullo scivolo delle autorimesse quando un perno si è improvvisamente staccato e il pesante cancello (almeno 300 chili di peso) le è finito addosso. I tentativi di soccorrerla, purtroppo, si sono rivelati inutili, come il massaggio cardiaco e il disperato intervento finale dei medici dell’ospedale Papa Giovani XXIII di Bergamo.

I funerali si svolgeranno  oggi alle 14.30 nella chiesa di Trescore. La procura indaga contro ignoti per omicidio colposo e ha affidato a un perito il compito di analizzare il cancello e il perno.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 21:31

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome