⚽️ Brescia Calcio: contro il Pisa una buona partita, ma arriva solo un inutile pareggio

Ora Brescia è quinto a quota 58 punti: 10 in più della nona (dunque i playoff sono quasi certi), ma quattro sotto al Lecce e cinque sotto alla Cremonese, che puntano alla promozione diretta in A.

0
PISA BRESCIA 0-0

Finisce a reti inviolate la sfida tra Pisa e Brescia, un match che avrebbe potuto determinare parte dell’esito della lotta per la promozione. E in cui le rondinelle avrebbero potuto a ragione aspirare ai tre punti. Invece si sono dovute accontentare di un inutile pareggio.

In avvio di incontro la squadra di Corini è partita bene e ha creato diverse occasioni: Pajac, Cistana, ma soprattutto quella del 18′, quando Ayé ha servito Adorni al limite dell’area piccola, ma il difensore ha mandato la palla alle stelle a porta vuota. Nella ripresa si è visto, a sprazzi, anche il Pisa (Joronen presente), che però si è spento definitivamente al 38′ con l’espulsione di Lucca. Ma le rondinelle non sono riuscite ad approfittarne.

Ora Brescia è quinto a quota 58 punti: 10 in più della nona (dunque i playoff sono quasi certi), ma quattro sotto al Lecce e cinque sotto alla Cremonese, che puntano alla promozione diretta in A.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Aprile 2024 18:30

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome