🔴 Omicidio di Carol Maltesi, il padre: l’assassino era lucido e non credo al pentimento

"Secondo me - ha aggiunto il Fabio Maltesi riferendosi all'omicidio - questo gesto l'ha fatto in  maniera premeditata, non può essere diversamente dalle modalità. Era lucido"

0
Fabio Maltesi, padre di Carol Maltesi, a Storie Italiane (Rai2)

Non credo al pentimento di Davide Fontana: ha avuto già tempo per pentirsi, invece ci ha pensato per una mossa di difesa… Ha tolto la vita della mia splendida Carol, una mamma e una figlia dolcissima. Eravamo lontani ma eravamo una famiglia unitissima. Purtroppo questa volta non ho potuto fare niente”.

A dirlo è stato questa mattina, intervistato dalla trasmissione Rai Storie Italiane (condotta da Eleonora Daniele), il padre di Carol Maltesi, Fabio.

“Secondo me – ha aggiunto il Fabio Maltesi riferendosi all’omicidio, il cui movente per il momento non è certo – questo gesto l’ha fatto in  maniera premeditata, non può essere diversamente dalle modalità. Era lucido. (…) Mi ha fatto gli auguri per il compleanno e per la festa del papà: non so quale mente diabolica abbia potuto fare questo”.

– L’ARTICOLO DI BSNEWS CONTESTUALE ALLA SEGNALAZIONE AI CARABINIERI, CHE GIA’ CONTENEVA I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE
– L’ARTICOLO CON I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE CHE ABBIAMO PUBBLICATO SOLO DOPO CHE IL CASO E’ USCITO
– IL DETTAGLIO DEI TATUAGGI DI CHARLOTTE ANGIE E LE CORRISPONDENZE ESATTE
– LA CHAT DI BSNEWS CON CHARLOTTE ANGIE, MA ERA GIA’ MORTA: HA RISPOSTO L’ASSASSINO?
– TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO DELLA SCOMPARSA E LA MORTE DI CHARLOTTE ANGIE


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 06:36

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome